sabato 2 maggio 2020

REGOLE DI ACCESSO ALLO STUDIO


Di seguito un elenco di importantissime regole per la sicurezza di tutti:

  1. Gli appuntamenti saranno gestiti in modo da evitare il rischio di avere più persone in sala d'attesa e da consentire una corretta sanificazione degli oggetti e degli spazi tra un appuntamento e l'altro. Si richiede comunque la massima puntualità.
  2. Presentarsi all'appuntamento da soli. Eventuali accompagnatori NON potranno entrare in studio né attendere in sala d'attesa (ad eccezione dei minori o di soggetti con disabilità che potranno essere accompagnati da una sola persona).
  3. L'accesso è consentito solo a persone con mascherina idonea.
  4. Igienizzare le mani all'ingresso.
  5. E' vietato l'accesso a persone con febbre ( > 37,4 °C), disturbi respiratori di ogni genere (riscontrati anche nei 14 giorni precedenti all'appuntamento) o soggette a provvedimenti di quarantena. Tali informazioni dovranno essere fornite al momento della prenotazione telefonica. 
  6. Rispettare le distanze di sicurezza e le regole comportamentali generali.
Per tutto il tempo che l'emergenza sanitaria richiederà, la maggior parte delle informazioni necessarie alla stesura del vostro piano alimentare, saranno raccolte telefonicamente. La presenza fisica in studio sarà ridotta al minimo tempo utile per effettuare le misure necessarie alla valutazione dello stato nutrizionale.Per qualsiasi informazione, cliccare qui.
Grazie per la collaborazione.